Empoli, Corsi: “A meno di cose straordinarie Accardi resterà con noi”

Fiorentina.it SPORT

Certo, sappiamo e lo sanno i nostri tifosi, che ci dobbiamo tenere pronti a volte al dispiacere di separarci

Basta guardare una qualsiasi partita di serie A per vedere diversi giocatori che sono partiti da qui.

In Europa siamo il 32esimo club per giocatori forniti ai massimi campionati partiti dalle giovanili.

“A meno di cose straordinarie credo che Pietro Accardi resterà con noi.

Le dichiarazioni del presidente del club azzurro sul futuro del ds e l’allenatore. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

XIV° PREMIO “EMILIANO DEL ROSSO”. VII° PREMIO “FAIR PLAY – SCUOLA DEL TIFO”. Sabato 8 maggio 2021, alle ore 18.00, si svolgerà nella Maratona “Emiliano Del Rosso” dello Stadio Comunale di Empoli, la cerimonia di premiazione del “ XIV° PREMIO EMILIANO DEL ROSSO” e del “VII° PREMIO FAIR PLAY EMILIANO DEL ROSSO – SCUOLA DEL TIFO” . (PianetaEmpoli.it)

Non credo che per lui farà differenza Roma o Fiorentina. Queste le sue parole: “Per la prossima stagione vorremmo confermare sia l’allenatore Dionisi che il DS Accardi, anche i giocatori di talento con la promozione puntiamo a tenerli. (fiorentinanews.com)

"Sono strafelice visto che sono cresciuto lì e mi ha dato la possibilità di affacciarmi a palcoscenici prestigiosi. Juve, senza Champions fallimento". vedi letture. Da ex empolese, Alessandro Birindelli ha parlato durante il TMW News della promozione dei toscani in A. (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis mi chiamò a gennaio per i complimenti dopo la partita di Coppa Italia. Se De Laurentiis chiamasse per Dionisi stavolta gli direi di no, credo che sia la cosa più intelligente per tutti. (Fantacalcio ®)

Corriamo il serio rischio di perdere la Serie B raggiunta tre anni fa dopo oltre un decennio trascorso tra serie D e Legapro. L’appuntamento è per Venerdì 7 Maggio H.12 @ Curva Nord – Stadio San Vito-Marulla” (Tifo Cosenza)

L'Empoli, dopo il poker rifilato al Cosenza, ha guadagnato la promozione al prossimo campionato italiano di Serie A. Ecco, adesso però, il bel giocattolo creato, capace di non perdere per 28 partite, non va smontato, visto che abbondano le offerte per i vari Parisi, Ricci, Bajrami, per non parlare dello stesso allenatore Dionisi, su cui il Napoli ci ha fatto più di un pensierino. (AreaNapoli.it)