Altra tragedia in Usa: a 11 anni spara col fucile del padre e uccide una bambina di 8

La Stampa ESTERI

Ancora bambini vittime negli Stati Uniti dell’eccessiva diffusione delle armi. Una bambina di otto anni è morta a White Pine in Tennessee dopo che è stata colpita da un proiettile al petto che, secondo la polizia, è stato sparato da un bambino di 11 anni. Lo sceriffo della contea di Jefferson ha arrestato il piccolo che ora è accusato di omicidio v... (La Stampa)

Su altri giornali

Oggi a Roma, la Ong Terre des Hommes presenta il Dossier Indifesa sulle condizioni delle bambine nel mondo (Corriere della Sera)

Questa bambina di 8 anni, McKayla Dyer, è morta a... Fonte: FusionServ Un bambino di 11 anni, indispettito verso una bambina che non voleva giocare con lui, decide di ucciderla con un colpo di fucile. (FusionServ)

E' quanto sostiene la polizia di White Pine, cittadina del Tennessee. Lo sceriffo della Contea di Jefferson ha trovato un fucile calibro 12 e una pistola a piombini. (Il Fatto Quotidiano)

Le ha sparato dalla finestra, come fosse un cecchino, utilizzando fucile del padre (Corriere della Sera)

Neanche sono passati tre giorni dalla strage nel college dell'Oregon, che c'è già una nuova morte legata all'utilizzo fuori controllo delle armi negli Stati Uniti. Questa volta ci troviamo a White Pine, piccola cittadina nell'est del Tennessee. (Intelligonews)

Il bambino è ... Ennesimo dramma delle "armi facili" negli Stati Uniti. (Corriere Quotidiano)