Papa Francesco alla Via Crucis: «I terroristi sono la nostra croce»

Città del Vaticano - Corruzione, terrorismo, traffico d'armi, schiavitù. La croci di oggi sono tante, troppe, così come sono gli emuli di Pilato. “O Croce di Cristo ti vediamo ancora oggi nei fondamentalismi e nel terrorismo dei seguaci di qualche ... (Il Mattino)

Su altre testate

Il momento più emozionante della Settimana Santa 2016 è atteso per stasera alle 21.10 al Colosseo dove Papa Francesco parteciperà alla Via Crucis con migliaia di fedeli e milioni collegati in Mondovisione. (Stadio24.com)

Oggi più che mai torna ad essere simbolo di martirio e di sofferenza. E la Croce è il simbolo distintivo dei cristiani da sempre. (Il Mattino)

Roma - Papa Francesco ha nuovamente accostato ieri sera, nella preghiera letta a conclusione della Via Crucis al Colosseo, "i fondamentalismi e il terrorismo dei seguaci di qualche religione che profanano il nome di Dio e lo utilizzano per giustificare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sarà la Via Crucis dei ... Nel venerdì santo, dalle 17 la celebrazione della Passione del Signore e dalle 21:15 la Via Crucis al Colosseo. (Italia Post)

Rivolta a "ministri infedeli che spogliano gli innocenti della propria dignità". Alle "coscienze insensibili e narcotizzate" di fronte al ... (Il Fatto Quotidiano)

O Croce di Cristo, ti vediamo ancora oggi nei pentiti che sanno, dalla profondità della miseria dei loro peccati, gridare: Signore ricordati di me nel Tuo regno! Le funzioni della Pasqua 2016 in tv con Papa Francesco: si parte con la Via Crucis e lo ... (Rosa Rossa)