Djokovic, manca solo l'ultimo passo

Djokovic, manca solo l'ultimo passo
La Repubblica SPORT

L'ultima volta che si sono affrontati, nella finale degli Australian Open di quest'anno, il serbo ha trionfato in tre set con il punteggio di 7-5 6-2 6-2

L'urlo liberatorio in direzione del suo angolo quando s'è trovato avanti per due set a uno ha chiarito, semmai ce ne fosse bisogno, la tensione con la quale stava affrontando il match.

A esagerare, un nome, un segno e un numero: Djokovic -1.

Djokovic ha però dovuto cedere il quarto set prima di dominare il quinto, durante il quale è stato in vantaggio per 5-0. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Mou, la millesima partita e l’esultanza: “Era la giustizia divina che mi ha fatto vincere”Il tecnico della Roma: “Durante la settimana ho mentito a tutti dicendo che non era una ricorrenza speciale, Rui Patricio decisivo” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Lo ha detto il nuovo campione degli Us Open 2021, Daniil Medvedev, al termine della finale vinta contro Novak Djokovic in tre set con un triplo 6-4. Per me è il migliore di sempre, non l’avevo mai detto a nessuno prima”. (Sportface.it)

Novak Djokovic distrugge la racchetta (Video)

Finalmente un turno di servizio agevole per Djokovic che però ha due set e due break da recuperare. 00:05 – 3-0 Medvedev. Daniil continua a giocare bene e sale 0-30 sul servizio di Djokovic, senza però trovare il secondo break. (Ubi Tennis)

Pochi minuti dopo essersi sentito danneggiato da un rumore che ha costretto a rigiocare un punto importante, il numero 1 del mondo, che da tempo controllava le sue emozioni, ha completamente distrutto la sua racchetta (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr