Petardi e bottiglie rotte: Piazza del Popolo a Roma è ostaggio dei tifosi dell'Eintracht Frankfurt

Rai News ESTERI

Dopo essersi staccati dal punto di raccolta i circa 300 tifosi hanno sfilato per le vie del centro vestiti di nero, in silenzio: hanno lanciato petardi e poi hanno bivaccato a Piazza del Popolo lasciando un manto di rifiuti e residui di bottiglie. Tra di loro, secondo fonti investigative, si… (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Uefa ha aperto un procedimento disciplinare dopo quanto accaduto durante la partita tra Lazio e Eintracht Francoforte contro il club tedesco per lancio di fumogeni, invasione di alcuni tifosi,... (Leggo.it)

Subito dopo aver realizzato il gol del vantaggio della Lazio ha chiamato a rapporto Luis Alberto, lo ha aspettato a bordo campo e uno di fronte. (Lalaziosiamonoi.it)

Pubblicato il 13/12/2018 alle ore 20.47 (Lalaziosiamonoi.it)

Prosegue la tre giorni nera delle squadre italiane in Europa e anche la Lazio perde, 1-2 in casa con l'Eintracht Francoforte. (Tutto Juve)

Europa League Calcio, Lazio-Eintracht Francoforte 1-2 L' Eintracht Francoforte batte Lazio 2-1 nella sesta e ultima partita del Girone H di Europa League disputata sul terreno dello stadio Olimpico di Roma... (Rai News)

Non solo gli scontri della scorsa notte e del pomeriggio, anche il post partita di Lazio - Eintracht Francoforte sarà ricordato. (Lalaziosiamonoi.it)