E il senatore del Gop

La Stampa ESTERI

L'aborto irrompe nella campagna elettorale americana, complicando gli equilibri tra i repubblicani e le loro possibilità di ottenere il voto delle donne. Lo fa attraverso le dichiarazioni del candidato del Gop al seggio senatoriale del Missouri, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scuse inutili, false e che, soprattutto, non cancellano l'offesa rivolta, in maniera superficiale e banale, alle donne. Scuse ai suoi elettori non alle ... (Il Fatto Quotidiano)

(TMNews) - Questa volta il giudizio di Mitt Romney su Todd Akin è stato netto: Todd Akin, candidato al Senato finito nella bufera per dichiarazioni su forme di "stupro vero e proprio" condannate dal presidente Barack Obama e dagli ... (TM News)

Cioè niente sconti alle donne ... Un bel programmino elettorale. (Globalist.it)

Todd Akin, il candidato repubblicano che ha parlato di 'stupro legittimo' «dovrebbe lasciare la corsa per il Senato». A chiederlo esplicitamente è ora anche Mitt Romney, candidato repubblicano alla presidenza. (Lettera43)

WASHINGTON - Il partito repubblicano, sull'aborto, sceglie la linea dura. E nella dialettica Ryan-Romney, il giovane parlamentare del Wisconsin umilia il suo capo, l'ormai ex moderato, Mitt Romney. (Il Gazzettino)

St. Louis (Missouri, Usa), 21 ago. (Tiscali)