Capo d’Orlando: Atti sessuali con il figlio minore e disabile, arrestata una 46enne dalla polizia

GLPress INTERNO

L’indagine scaturisce dalla denuncia presentata dal padre del minore a seguito del rinvenimento di una registrazione audio rilevata, sul telefono cellulare in uso alla figlia minore.

di Capo d’Orlando, dirette dalla Procura della Repubblica di Patti, permetteva di accertare l’esistenza, sull’apparecchio telefonico della figlia minore di una conversazione fra due voci l’una femminile di adulta (chiamata mamma) e l’altra di bimbo dove si comprendeva che la donna compiva atti sessuali con il figlio minore. (GLPress)

Su altre fonti

L'uomo ha trovato una registrazione audio sul telefonino della figlia, anche lei minorenne, dalla quale si comprendeva che la donna compiva abusi sul bambino. Una donna di 46 anni, mamma di un bambino di 7 affetto da disabilità psico-motoria, è stata arrestata nel Messinese dopo che il padre del piccolo l'ha denunciata per presunti abusi sessuali nei confronti del figlio. (La Stampa)

La donna è stata posta ai domiciliari nella propria abitazione e i figli sono stati affidati al padre Come riporta l'Ansa, l'uomo ha trovato una registrazione audio sul telefonino della figlia, anche lei minorenne, dalla quale si comprendeva che la donna compiva abusi sul bambino. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Una donna di 46 anni, mamma di un bambino di 7 affetto da disabilità psico-motoria, è stata arrestata nel Messinese dopo che il padre del piccolo l’ha denunciata per abusi sessuali nei confronti del figlio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)