iPhone 7 potrebbe costare ad Apple un brusco calo di vendite

iPhone 7 rischia d'essere un flop ed Apple potrebbe addirittura scivolare al quinto posto nella speciale graduatoria relativa alle vendite di smartphone lungo il 2017. E' questo lo scenario dipinto mestamente da Ming-Chi Kuo, affidabile analista di KGI ... (KeyforWeb)

Ne parlano anche altri media

Mentre s'intensificano voci su Apple Cars, escono le previsioni sulla seconda trimestrale dell'azienda di Cupertino. Le persone non stanno acquistando abbastanza iPhone. (ITespresso.it)

In realtà, la colpa ... (AgeMobile)

Kuo prevede che Apple, nel peggiore dei casi, potrebbe vedere una diminuzione ... (Italia Mac)

Non escludiamo nemmeno però l'eventualità di una presentazione a giugno con distribuzione posticipata di diversi mesi per Apple Watch 2, così come successo con il modello precedente. (PrimaPaginaReggio.com)

Secondo il famoso analista Ming-Chi Kuo l'iPhone 7 non risolleverà il calo di vendite di Apple per il 2016: i cambiamenti si avranno solo nel 2017. (HWBrain)

Prima o poi doveva capitare: dopo 51 trimestri consecutivi in crescita, per la prima volta dal 2003, Apple oggi potrebbe presentare conti trimestrali in calo rispetto allo stesso periodo del 2015. Il problema è di semplice individuazione. (il Giornale)