Call of Duty: Warzone, Stagione 4 Reloaded con 200 giocatori e altre novità in arrivo

A quanto pare, la Warzone da 200 giocatori sarà inizialmente una modalità a tempo limitato, ma questo non esclude una sua estensione successiva.

Secondo quanto riferito sul blog ufficiale di Activision, l'aggiornamento arriverà il 30 giugno e consentirà a 200 giocatori di prendere parte alle battaglie sulla mappa Verdansk in Battle Royale Quads.

Call of Duty: Warzone si ingrandirà ulteriormente con l'arrivo della Stagione 4 Reloaded, portando il totale degli utenti contemporaneamente in partita online a 200 giocatori, cosa che rappresenterà un incremento notevole nel caos e nel ritmo di gioco, probabilmente. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Una rapida guida per danzare in cima alla gru del Pozzo Traballante di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 (sfide della Settimana 3).. (Gaming Today)

Infine, sempre per Warzone ecco la modalità Juggernaut Royale, che si distingue dalle altre per la tuta Juggernaut lanciata a terra durante il gioco. "Questa funzione riutilizzabile consente di scansionare l'ambiente intorno a voi e contrassegnare i nemici senza essere rilevati", spiega Activision (Fastweb.it)

La modalità Quartetto dell'esponente battle royale di Call of Duty supporta di solito fino a un massimo di 150 giocatori, che verranno portati a 200 per un periodo di tempo limitato. Parlando di cecchini, Rytec AMR ha fatto il suo debutto sia in Warzone che nella modalità multigiocatore di Modern Warfare, composto da calibro . (IGN Italia)

Gli sviluppatori sono intervenuto anche sulle armi, andando a modificare quasi tutte quelle presenti nel gioco, potenziandole o depotenziandole a seconda delle esigenze. (Superscudetto)

Ora l’opzione è arrivata anche se per il momento come periodo di tempo limitato: normalmente la “modalità Quartetto” supporta fino a un massimo di 150 giocatori ora portati a 200. Il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Warzone, facente parte della patch dedicata alla stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare introduce una nuova e importante modalità, ovvero la battle royale fino a 200 giocatori. (Money.it)

Call of Duty invece, è un franchising annuale, quasi storico secondo qualcuno; a tal proposito citiamo l’arrivo nel corso dell’estate del nuovo capitolo della saga che Activision ha in serbo di rilasciare. (Telefonino.net)