Clonavano le carte di credito ai turisti: giro d'affari 100mila euro al giorno

La Repubblica INTERNO

Smantellato il gruppo criminale attivo tra l'Italia e la Bulgaria: 7 arresti. Manomettevano gli sportelli bancari, soprattutto nelle vie del centro.. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tratte in arresto 7 persone, responsabili di associazione per delinquere finalizzata alla clonazione di carte di credito e intercettazione abusiva di dati informatici e telematici. Roma, 14 apr. (Adnkronos/IGN)

Centinaia di turisti sono stati truffati, nel centro di Roma, da una associazione a delinquere specializzata nella clonazione di carte di credito e nell'intercettazione abusiva di ... L'operazione è stata chiamata Dolly Card. (L'Occhio Che)

Carte di credito clonate, truffati centinaia di turisti nella Capitale -Redazione- Centinaia di turisti truffati, nel centro di Roma, da una associazione a ... (Articolotre)

MI INTERESSA. di Redazione Roma online. (Corriere della Sera)

C’è attesa per conoscere i criteri delle aree che in Italia sono potenzialmente idonee ad accogliere il deposito unico nazionale per i rifiuti radioattivi. (Latina24ore.it)

Roma, truffavano turisti clonando carte di credito: arrestati 7 bulgari Roma: i Carabinieri del Comando Antifalsificazione Monetaria e della Compagnia di Roma Centro, insieme all'Europol e il SANS – Servizio di Sicurezza Nazionale della Bulgaria, hanno ... (The Blazoned Press)