Kate e William «stanno attraversando l'inferno», nella speranza di un domani migliore

Durante una recente visita nel nord dell'Inghilterra, il principe William ha risposto per la prima volta a una domanda sulla sua famiglia e dunque sulla salute di sua moglie Kate affermando, con tono affaticato, che «va tutto bene, stiamo tutti bene». Non ci ha creduto nessuno, dato il tono e lo sguardo affranti, ma questa è la linea scelta da Kensington Palace per parlare del tumore della principessa del Galles: ovvero non parlarne se non strettamente necessario. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo abituati a vedere l’erede al trono sempre al suo posto, composto e sorridente, ma anche lui - pare - perde le staffe. Stando alle rivelazioni di People. Il Principe William “sconvolto e arrabbiato” per l’accanimento mediatico subito dalla Famiglia Reale nei mesi scorsi. (Grazia)

Tracy Smith, amministratrice del St Mary's Community Hospital di Hugh Town, ha accolto William al suo arrivo e gli ha fatto visitare il piccolo centro medico dopo la sua visita al porto. (Adnkronos)

Finalmente il principe William ha detto come sta Kate Middleton. Il primogenito di Re Carlo ha infatti fornito un aggiornamento - positivo - sulle condizioni di salute della moglie Kate, dicendo che "sta bene". (Liberoquotidiano.it)

Il re, secondo le ultime notizie, avrebbe raccontato, tramite alcune missive inviate agli amici, qualche dettaglio in più, in merito alla malattia che sta vivendo. Il principe William e la sua famiglia stanno attraversando un periodo duro, sia per quanto sta accadendo a Sua Maestà Carlo III, sia per quanto sta accadendo alla principessa Kate Middleton. (Abruzzo Cityrumors)

Per la prima volta da quando a Kate Middleton è stata comunicata la diagnosi di cancro, il principe William trascorrerà due giorni fuori casa - oggi e domani - e stasera pernotterà lontano dalla famiglia. (Adnkronos)

A farlo sapere è il Daily Crown. Dopo la diagnosi Kate chiese "un po' di tempo, spazio e privacy" per completare il ciclo di chemioterapia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)