Juve, fissato l'incontro per il rinnovo di Dybala

ilBianconero SPORT

Intanto, a margine, c'è anche la questione rinnovo: l’agente Antun è a Torino - tanto per cominciare per gestire alcuni incontri con gli sponsor e organizzare alcune attività di beneficenza, scrive Tuttosport - ma ha già ovviamente contattato il dg bianconero Fabio Paratici a tema prolungamento di contratto, che scade a giugno 2022.

L’incontro è fissato per inizio ottobre, dopo la chiusura della sessione estivo-autunnale di mercato: si ragionerà su un ingaggio di 10 milioni a stagione con bonus. (ilBianconero)

Su altre testate

“Quando in campo c’era Andrea Pirlo – scrive Porrà -, il calcio diventava materia semplice, quasi basica, le risposte stavano lì, nel respiro del fuoriclasse, nel suo flusso creativo, nelle sue logiche di comando. (Sky Sport)

Torna la Joya in casa Juventus. Con Dybala disponibile, Pirlo può pensare all'assetto definitivo. vedi letture. Buone nuove in casa Juventus: Paulo Dybala è recuperato e pronto al rientro all’Olimpico nel big match di domenica sera contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Secondo le ultime, l’incontro - forse decisivo - dovrebbe arrivare ad inizio ottobre, dopo la chiusura della sessione estivo-autunnale di mercato. Calciomercato Juventus: Dybala aspetta il rinnovo. Non solo Morata, la Juventus in attacco dovrà risolvere anche la questione legata al contratto di Paulo Dybala. (Fantacalcio ®)

Il numero 10 è tornato in gruppo, ora punta la Roma e il rinnovo. Dopo settimane passate a parlare del centravanti, il rischio era di trascurare chi invece c’era già, e la scorsa stagione ha fatto la differenza più di tanti altri. (Juventus News 24)

Un accordo è ancora lontanissimo,concreti e per i bianconeri continua ad essercisul futuro dato che da un lato la richiesta superiore ai 15 milioni di euro annui non è compatibile con l'attuale bilancio societario e dall'altro la scadenza 2022 dell'attuale accordo rischia di portare la Juve, in caso di mancato accordo, a un solo anno dalla naturale scadenza. (Calciomercato.com)

Così lo gestirà Pirlo con prudenza, ma sarà comunque una boccata d’ossigeno per Paulo, costretto a chiudere il campionato in anticipo per un infortunio e riapparso giusto per pochi minuti in Champions, nella sciagurata notte dell’eliminazione agli ottavi, prima di arrendersi a un nuovo dolore”. (SOS Fanta)