Covid: Rezza, situazione peggiora, continuare con vaccini e prudenza

LaPresse ESTERI

Roma, 26 nov.

L’Rt rimane più o meno stabile, intorno a 1,23 quindi ancora al di sopra dell’unità”.

Così Giovanni Rezza, direttore generale della prevenzione ministero della Salute, fornendo i dati del Monitoraggio delle Regioni della Cabina di Regia

(LaPresse) – “La situazione epidemiologica nel nostro Paese tende a peggiorare: il tasso di incidenza si attesta intorno a 125 casi di Covid per 100mila abitanti. (LaPresse)

Su altri media

In totale si prevede che entro domenica saranno stati trasferiti 30 pazienti. Pubblicità. Nuovi voli per trasportare malati gravi di covid sono stati organizzati oggi in Baviera, dove le terapie intensive sono al collasso per l'alto numero di ricoveri. (La Sicilia)

(Adnkronos) - In Germania i contagi da Covid restano a numeri record. Secondo il Robert Koch Institute, nelle ultime 24 ore sono stati registrati 67.125 casi e 303 vittime, per un totale complessivo rispettivamente di 5.717.295 contagi e 100. (SassariNotizie.com)

- BERLINO, 26 NOV - "Abbiamo bisogno di una massiccia riduzione dei contatti, e questo adesso". (Gazzetta di Parma)

(Adnkronos) – In Germania i contagi da Covid restano a numeri record. In totale si prevede che entro domenica saranno stati trasferiti 30 pazienti. (Metro)

esteri. Berlino, 27 nov. In totale si prevede che entro domenica saranno stati trasferiti 30 pazienti. (SassariNotizie.com)

(Adnkronos) - In Germania i contagi da Covid restano a numeri record. Oggi sono stati impiegati aerei ambulanza privati (SassariNotizie.com)