Mancini: “Inter non parte battuta, può accadere di tutto. Felice per Inzaghi”

fcinter1908 SPORT

Può vincere l'Inter? "In 90 minuti può accadere di tutto. Per quello che è, per quello che ha fatto negli ultimi dieci anni in termini di risultati, il City sulla carta parte favorito, ma in una finale può succedere qualsiasi cosa. L'Inter non parte battuta. È una finale completamente aperta". Il City è la squadra più forte del mondo? "Sono completi, hanno qualità e soluzioni, sono ricchi di talento. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Le parole del ct: "Guardiola e il suo City non sono la squadra più forte al mondo, ma sanno giocare meglio di tutti" (fcinter1908)

Il ct azzurro, grande ex della partita, rende merito a inzaghi: "Sono felice per Simone. L’ho visto crescere da giocatore e poi da tecnico. Ha fatto molto bene". IL GRANDE EX (Sport Mediaset)

City-Inter? Sicuramente Guardiola parte favorito: la cosa più travolgente del City è che oramai fanno tutto bene. Ma certo ho un debole per l’Inter". (Fcinternews.it)

Fatih Terim, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, parlando della sconfitta della Fiorentina in Conference League contro il West Ham, dell'Inter e di Luciano Spalletti: "È un peccato per la Fiorentina perchè ha fatto un grande lavoro arrivando in finale. (Napoli Magazine)

Il ct della Nazionale italiana è tornato a parlare, questa volta ai microfoni del Corriere dello Sport, in vista degli imminenti impegni di Inter e Italia, ma anche della stagione appena conclusa. Il tecnico della Nazionale italiana ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport, in cui ha toccato diversi temi, a partire dall'imminente finale di Champions tra Inter e Manchester City. (Diretta)

Intervistato dal Corriere dell'Umbria, Totò Schillaci ha parlato anche della finalissima di Champions League che si giocherà a Istanbul tra Manchester City e Inter . (fcinter1908)