L’INTER E’ CAMPIONE D’ITALIA!

InterLive.it SPORT

Che sia solo l’inizio di una storia da sogno…

Undici anni dopo José Mourinho, undici anni dopo lo storico Triplete.

Dopo 11 anni i nerazzurri tornano sul tetto d’Italia con 4 giornate di anticipo grazie alla sconfitta dell’Atalanta contro il Sassuolo. L’Inter è Campione d’Italia e rompe l’egemonia della Juventus durata ben 9 anni.

Nonostante tutte le difficoltà economico-societarie, nonostante l’uscita dalla Champions League (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

In particolare, Mourinho è ricordato come l'uomo del 'Triplete', dei tre trofei vinti (campionato, Champions, coppa nazionale) nel 2010. Oggi, però, in un'intervista rilasciata al 'Times', Mourinho un po' spiazzato i tanti tifosi della seconda squadra di Milano che tutt'oggi lo idolatrano. (Pianeta Milan)

ma se un giorno dovesse chiamarmi una società rivale in Italia, non ci penserei due volte. Se un giorno dovesse chiamarmi una società rivale in Italia, non ci penserei due volte. (Sky Sport)

Quella che aveva imposto la Juve era una dittatura calcistica e Conte aveva tutto da perdere, contro tutti ha vinto. Ieri la vittoria importante del Milan, ma c'è sempre il caso Donnarumma. "Credo sia una situazione che possa influire nell'immediato futuro, non ci voleva questa storia per i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

A Mourinho vorremo sempre bene, qualsiasi scelta faccia, e ci mancherebbe altro. Dovesse tornare in Italia sarebbe una bella cosa, saprebbe divertire, interessare e stimolare tutto il mondo del calcio, come ha fatto ovunque. (TUTTO mercato WEB)