Lo Bianco, Cacciatori e non solo: tanti consensi per il ritorno di Piccinini

Sport Mediaset SPORT

Per dimostrare che la pallavolo, con Francesca Piccinini, è tutta un'altra cosa.

Dello stesso avviso anche Maurizia Cacciatori, che per la sua "Franci" ha solo parole dolci: «Con lei ho parlato tanto questa estate.

Rispetto molto la sua scelta e credo possa dare ancora tanto, anche in previsione di un’Olimpiade».

Chi la conosce bene, non ha dubbi: la Picci ha ancora tanto da dare a questo sport. (Sport Mediaset)

Su altre testate

La Picci riuscirà davvero a entrare nel giro senza aver mai giocato una partita ufficiale di club in questa stagione? Francesca Piccinini è tornata ad allenarsi! (OA Sport)

“Se non si risolve questo problema, – conclude il presidente Turco – le atlete, a 30 anni, dovranno smettere di giocare e cercarsi un futuro. Alla fine loro si troveranno che lavorano fino a 30 anni e guadagnano, programmandosi il futuro!”. (Volleyball.it)

E partendo proprio da Massa ha costruito un palmares di giocatrice di volley davvero impressionante. "Ma non ho ancora trovato il compagno della mia vita", dice Francesca Piccinini durante "Verissimo" intervistata da Silvia Toffanin. (La Nazione)

Ma in fondo al tunnel c’è sicuramente un sogno, forse lontano, apparentemente buono per un’altra vita. Un rimpianto che ai più - sul momento - sembrava buono per un’altra vita. (La Gazzetta dello Sport)

Francesca Piccinini fa marcia indietro e torna a giocare. Piccinini, dopo l’annuncio del ritiro nello scorso settembre e un successivo periodo di pausa, si era rimessa a lavorare ospite del Club Italia al Centro Pavesi di Milano. (Novara Netweek)

L’addio al volley di Francesca Piccinini. Sono qui per annunciare che non giocherò più a pallavolo, mi ritiro. La Piccinini ha vinto cinque scudetti, sette Champions, un campionato del mondo e un Europeo con la Nazionale azzurra. (Fanpage.it)