Isis, strage in Siria: tripla esplosione, almeno 45 morti

Blitz quotidiano ESTERI

DAMASCO – Isis, strage in Siria: tripla esplosione, almeno 45 morti. Lo Stato islamico ha rivendicato il triplo attentato a sud di Damasco in cui sono rimaste uccise 45 persone. Le tre esplosioni sono avvenute nei pressi del mausoleo sciita di Sayyida ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Gli attentati sono stati rivendicati... Triplice attentato a Damasco: è salito ad almeno 60 il bilancio dei morti, riferiscono i media locali che parlano di oltre 100 feriti. (Nuovo Sud)

A darne notizia i media locali che parlano anche di ... Ci sarebbero anche più di 100 feriti. (Tiscali.it)

Il mausoleo Sayyida Zeinab, teatro del feroce 'attentato nel cuore della Damasco sciita, è uno dei luoghi sacri della regione. di Davide Frattini. (Corriere della Sera)

Una serie di fortissime esplosioni a distanza ravvicinata hanno squassato questa mattina il centro della capitale siriana Damasco provocando decine di morti e centinaia di feriti. (Fanpage)

Lo scenario. (La Repubblica)

L'attentato si è verificato vicino al Sayyidah Zainab Shrine, a sud della capitale, luogo di ... Almeno 60 persone sono morte e altre sono rimaste ferite in seguito ad una triplice esplosione avvenuta a Damasco, vicino a un santuario sciita. (Giornale di Sicilia)