Milano, al via la marcia contro i muri: in migliaia al corteo per i migranti

Il Messaggero INTERNO

È partito dai bastioni di Porta Venezia, a Milano, il corteo 'Insieme senza muri', la manifestazione organizzata a sostegno dei migranti. Migliaia di persone si sono presentate all'appuntamento che ha sollevato polemiche politiche soprattutto dopo ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Gli stessi organizzatori sorpresi per una ... In 100mila ieri a Milano alla marcia per i migranti, in testa al corteo il sindaco Beppe Sala con gli esponenti del Pd e la mamma ottantaseienne Stefania. (LaPresse)

Lo ha detto il ministro dell'Interno, Marco Minniti, specificando che "non sono andato al corteo perché io ... (Il Giorno)

"Sono qui - ha sottolineato - per difendere la ... "Chi è nato in Italia, studia in Italia, è italiano". (ilVelino/AGV NEWS)

Due chilometri di percorso interamente coperti da gente che canta, balla e scandisce slogan. Milano - Oltre ogni più rosea previsione: quando la testa del corteo ha raggiunto piazza del Cannone, c'era ancora gente in partenza da Porta Venezia. (Redattore Sociale)

Dieci volte la cifra in cui gli stessi organizzatori speravano: ma quando sale sul palco Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche sociali, per ... (La Stampa)

Image 1x1.trans. Milano, 19 mag. (Il Primato Nazionale)