La vera storia di Flora Canto, la moglie di Enrico Brignano: chi è, età, figli e malattia

Pochi mesi fa, infatti, si è presentato un problema di salute che ha stravolto la vita della moglie di Enrico Brignano

La Canto, prima di impegnarsi con Enrico Brignano, è stata la compagna di Filippo Bisciglia l’amatissimo conduttore di Temptation Island.

Cerchiamo di conoscere meglio Flora Canto e la sua storia…. Qual è la vera storia di Flora Canto?

Leggi anche: Chi sono Martina e Niccolò i figli di Enrico Brignano e Flora Canto. (Amalfi Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

E c’è di più, Flora Canto diventerà la moglie di Enrico Brignano. I due stanno portando avanti un progetto lavorativo molto importante, stiamo parlando del loro spettacolo Un’ora sola vi vorrei. (Yeslife)

Il matrimonio di Flora Canto ed Enrico Brignano. "Sarà sul mare, faremo tutto lì, nostra figlia Martina porterà le fedi" ha aggiunto ancora Flora Canto che, pur non indicando con precisione il luogo in cui tutto si svolgerà, ha spiegato che il futuro marito si presenterà a bordo di un pulmino Anni 70 a cui è molto affezionato. (Today.it)

Flora, ospite di Serena Bortone, nel programma Oggi è un altro giorno ha svelato qualche dettaglio inedito sul matrimonio. I due non hanno avuto figli e subito dopo la fine di quel matrimonio Brignano ha conosciuto in uno spettacolo teatrale, Flora Canto (Vesuvius.it)

Enrico Brignano e Flora Canto si sposano. Enrico Brignano e la bellissima Flora Canto hanno due figli: Martina e Niccolò. Leggi anche: Flora Canto e il dolore per la malattia: “Il peggio è passato”. . Quest’ultima emozionatissima come non mai ha risposto “si“. (Amalfi Notizie)

Flora Canto è ospite di Oggi è un altro Giorno da Serena Bortone e racconta l'amore con Enrico Brignano e gli esordi della sua carriera. (ilmattino.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Flora Canto, l’ex tronista e il tradimento in diretta al Grande Fratello. La prima caratteristica che dimostra è ovviamente il fascino esteriore ma è dotata anche di una bella voce Come per molte donne, il programma di Canale 5 ha aperto nuove strade. (Ck12 Giornale)