Le punizioni magiche di Pirlo, il tributo della Juve

Corriere della Sera SPORT

Andrea Pirlo vero fuoriclasse delle punizioni. Lo Juventino, che ha deciso la sfida di Europa League con la Fiorentina, era stato determinante anche domenica sul campo del Genoa. Dopo la vittoria di Marassi la Juventus gli ha dedicato un video sul proprio ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L’inizio della Coppa del Mondo si avvicina e le nazionali iniziano a fare i conti su chi ci sarà, ma anche su chi non potrà esserci. (TuttoCalciatori.Net)

67'- La Juve sta cercando di chiudere la Fiorentina sulla trequarti, ma i bianconeri non riescono ad avere ragione ... (TuttoJuve.com)

Una gara perfetta fino al 70-mo. Rosa inadeguata? Mentalmente non pronta? Tatticamente non preparata? Questi e tanti altri gli interrogativi nella notte del San Paolo, nella notte dell'eliminazione del Napoli dall'Europa League. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Arrigo Sacchi ha parlato nello studio Champions League di Mediaset Premium sulla partita di domani tra Fiorentina e Juventus: “Queste partite le vince chi è più in forma e in questo momento la Fiorentina è leggermente più in forma rispetto alla Juve“. (SpazioJuve)

I bianconeri allenati da Antonio Conte dovranno cercare di superare il turno in vista del risultato dell'andata per 1-1 dove la Fiorentina grazie alla rete di Mario ... (CalcioMercato Juve)

Consapevolezza e convinzione di aver fatto un ottima prestazione senza riuscire a portare a casa la qualificazione ai quarti. Ci risiamo. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)