Crystal Dynamics dissipa alcuni dubbi su Marvel's Avengers: single player o co-op?

Dopo l'annuncio di Marvel's Avengers, il nuovo action-adventure dedicato ai più famosi eroi Marvel in arrivo il 15 maggio 2020, Crystal Dynamics è intervenuta nel corso dell'E3 per rispondere ad uno dei dubbi principali dei giocatori. Finora si è infatti parlato di un titolo giocabile in cooperativ (MondoXbox)

Su altri giornali

Nei giorni scorsi si era chiacchierato della possibilità che i protagonisti di Marvel's Avengers cambiassero aspetto. (Spaziogames.it)

La campagna principale di Marvel's Avengers sarà disponibile solo in single player. (Eurogamer.it)

Marvel's Avengers includerà delle microtransazioni, ma non ci saranno né lootbox né meccaniche pay-to-win. (Spaziogames.it)

Durante un'intervista da parte di IGN, Crystal Dynamics ha confermato che Marvel's Avengers conterrà le microtransazioni. (DR COMMODORE)

Square Enix e Crystal Dynamics hanno voluto rassicurare i fan proprio in merito a quella specifica meccanica: le loot-boxes non saranno inserite nel gioco. (GameStorm.it)

Uno dei più attesi dell’E3 2019 è stato sicuramente Marvel’s Avengers, la nuova creazione di Crystal Dynamics che ha fatto la sua prima apparizione durante la conferenza di Square Enix. (vigamusmagazine)