Berlino già avverte Atene: "Ora rispetti gli impegni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Weidmann; "La Grecia deve aderire alle condizioni del salvataggio". Domani vertice tra Draghi, Juncker, Tusk e Dijsselbloem. Chiara Sarra - Dom, 25/01/2015 - 19:38. A pochi minuti dalla chiusura delle urne in Grecia e dalla probabile vittoria schiacciante del ... (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
25 gennaio 2015 20.39 L'Italia è il terzo creditore Ue della Grecia, con un'esposizione di 40 miliardi di euro. Prima dell'Italia c'è la Germania, che vanta crediti nei confronti di Atene per 60 miliardi. (Rai News)
Parole dure e tono non confacente a un funzionario (seppure di alto rango) nei confronti di uno Stato ancora ... (The Horsemoon Post)
"E' nell'interesse di Atene fare le riforme necessarie per risolvere i suoi ... (Rai News)
- Mentre ad Atene si attende di vedere se lo tsunami Syriza degli exit poll sara' confermato dallo spoglio delle schede, da Berlino il presidente della Bundesbank e membro del direttivo della Bce, il 'falco, Jens Weidmann, ritiene che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Berlino (Germania), 25 gen. (LaPresse/Reuters) - La Grecia continuerà ad avere bisogno di aiuti e li otterrà solo se rispetterà gli accordi. (Tiscali)
Vediamo quali sono gli Stati più esposti. Raffaello Binelli - Lun, 26/01/2015 - 10:40. (il Giornale)