macOS Monterey è ufficiale, l'annuncio a WWDC21

macOS Monterey è ufficiale, l'annuncio a WWDC21
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

La disponibilità di macOS Monterey per gli sviluppatori è immediata, la beta pubblica a partire dal mese prossimo, il lancio definitivo in autunno

Dopotutto, metà di quel biennio di transizione necessario per il definitivo abbandono dei processori Intel è ormai alle spalle, indietro non si torna.

Il successore di Big Sur si chiama Monterey.

Qualcosa in verità molto simile a quanto già sperimentato da produttori di terze parti con le loro periferiche (Logitech in primis). (Punto Informatico)

Su altri media

Adobe porta molte delle sue app sui Mac con M1Read More L'articolo (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Le versioni dei software Adobe con codice ottimizzato per i Mac con chip Apple M1 garantiscono un notevole incremento delle prestazioni. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Il computer è ormai in grado di effettuare delle telefonate, perciò, oggi andremo a vedere tutti i modi migliori per chiamare da PC e Mac. The post Come chiamare da PC o Mac gratis appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Come chiamare da PC o Mac gratis | Punto Informatico

Il download dei due sfondi a piena risoluzione (6K) può essere effettuato collegato ai seguenti indirizzi: Monterey Light. Monterey Dark. Nota: articolo aggiornato all'8 giugno con il download degli sfondi macOS Monterey è ufficiale alla WWDC 2021 (segui il nostro live streaming! (HDblog)

dvertisements. . . . Le banche centrali di Francia e Svizzera annunciando una collaborazione finalizzata a sperimentare l’impiego di una moneta digitale cross-border. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

L’affidabile giornalista di Bloomberg Mark Gurman continua a riferire che questi nuovi MacBook Pro potrebbero essere lanciati già all’inizio di questa estate Secondo un rapporto pubblicato oggi da DigiTimes, la carenza di componenti mini-LED è stata la causa dei ritardi nella produzione dei MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici di nuova generazione. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr