Petrolmafie Spa, la pista svizzera

Petrolmafie Spa, la pista svizzera
Quotidiano del Sud INTERNO

E sui soldi dei Mancuso e della ‘ndrangheta in Svizzera s’indaga da molto tempo

Con il logo di una banca svizzera e dal possibile valore di un miliardo di un euro.

Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Vogliamo continuare a dare un'accelerata alla vaccinazione e puntiamo a raggiungere le 30 mila dosi al giorno Dopo il “Vax Day” con oltre 35 mila dosi di vaccino somministrate, la Calabria mette la quarta. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Agli over 80 e ai soggetti fragili sarà somministrato il vaccino Pfizer mentre, a tutti gli altri il siero Astrazeneca. Sono 16.404 i vaccini somministrati ieri in Calabria nella prima giornata del Vax day, la prima della quattro giornate di campagna vaccinale in programma fino al 4 maggio. (Il Reggino)

Così si legge nel documento “La Calabria si cura con il lavoro” diffuso da Cgil, Cisl e Uil regionali. In aggiunta a questo vanno sottoscritti i Protocolli sulla Sicurezza e sulla Legalità nei luoghi di lavoro (Corriere della Calabria)

Coronavirus, oggi in Calabria 4 morti, 114 guariti e 286 nuovi casi positivi: continuano a svuotarsi gli ospedali, il bollettino

Catanzaro - Sono state 16.404 le dosi di vaccino anti-Covid somministate in Calabria durante la prima delle quattro giornate dei "Vax days". L’iniziativa è promossa da Regione, commissario della Sanità, Protezione civile, Difesa e Croce rossa (Il Lametino)

di Rossano; 17 al presidio ospedaliero di Acri; 25 al presidio ospedaliero di Cetraro; 0 all’ospedale da Campo; 18 in terapia intensiva, 8.175 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 11.907 (11.446 guariti, 461 deceduti). (Corriere della Calabria)

2 Maggio 2021 16:41. Coronavirus, il bollettino della Regione Calabria di oggi 2 maggio. Oggi in Calabria ci sono stati 4 morto, 114 guariti e 286 nuovi casi positivi al Coronavirus su 1.947 persone sottoposte a tampone. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr