Covid: 12.932 contagi, 5.383 guariti e 47 decessi; 4.964 ricoverati di cui 638 in terapia intensiva Le foto

Termoli Online INTERNO

In collaborazione con macrellino arredamento e design Arredo3 Cucine: da Macrellino Arredamento il prestigio del Made in Italy Video. "Arredo 3" è un marchio prestigioso delle cucine made in italy; vediamo il video di Macrellino Arredamento

(Termoli Online)

Su altre testate

I contagi di oggi in Italia, Regione per Regione. Sono 5.007.818 in totale i contagi registrati in Italia dall’inizio dell’emergenza Coronavirus. Coronavirus Italia, il bollettino di oggi: 12.932 casi e 47 morti, i dati di domenica 28 novembre I casi di Covid-19 in Italia nelle ultime 24 ore sono 12.932, mentre i decessi sono 47, secondo il bollettino del Ministero della Salute. (Fanpage)

Sono 12.932 i contagi da coronavirus in Italia oggi, 28 novembre 2021, secondo numeri e dati covid - regione per regione - nel bollettino di Protezione Civile e ministero della Salute. PIEMONTE - Sono 566 i contagi da coronavirus in Piemonte oggi, 28 novembre 2021, secondo numeri e dati covid del bollettino della regione. (Adnkronos)

È una novità importante per un comparto che rappresenta una parte importante del Pil del nostro Paese, un altro impegno concreto portato a termine dalla Lega“ Ammortizzatori sociali anche per il settore pesca. (pesceinrete.com)

La campagna partirà il 29 novembre 2021 e durerà sino ad agosto 2022 (LaPresse)

Lo ha detto Carlo Ferro, presidente dell’Ice a margine della presentazione alla stampa della campagna di nation branding ‘beIT’. “Il made in Italy è già ripartito nel mondo con dei dati dell’export che sono fra i più performanti fra le economie occidentali, il merito sicuramente è delle imprese, il sistema Paese le vuole accompagnare, vuole aiutarle per posizionare il made in Italy nello stile, nel gusto, nelle modalità e nelle preferenze di consumo creando alla fine dei valori di affezione e di attenzione verso l’Italia che promuoveranno l’export e il turismo”, ha spiegato Ferro (LaPresse)

Lo ha detto a LaPresse Franco Pomilio, presidente dell’agenzia Pomilio Blumm alla presentazione alla stampa della campagna di nation branding ‘beIT’ L’idea è che la campagna possa andare in questa direzione e fare il racconto di un’Italia nuova”. (LaPresse)