BOLOGNA, MOTTA POLEMICO: "ABBIAMO GIOCATO 31 MINUTI SU 101, PAREGGIO FANTASTICO"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Oggi penso che abbiamo giocato 31 minuti su 101, poi fate voi i commenti. Io ho gia' parlato di queste situazioni, dopo il pareggio non penso sia il momento idoneo per farlo. Avete tutto in mano per fare le vostre analisi". Lo ha detto il tecnico del Bologna Thiago Motta ai microfoni di Dazn dopo il pareggio casalingo con l'Udinese. "Io commento la mia squadra, sono soddisfatto di quanto fatto, i ragazzi hanno mantenuto la concentrazione e non hanno perso la testa - ha proseguito - Anche dopo l'espulsione hanno continuato a cercare la vittoria. (Sport Mediaset)

Su altri media

Se ogni volta che provi a rialzare la testa e vedi il traguardo vieni affossato così vuol dire che è l’anno buono dopo 29 anni per retrocedere. È vero, la cosa da fare dopo un Bologna-Udinese così sarebbe affidarsi ai fatti. (Il Messaggero Veneto)

Rossoblù sorpresi dalla rete di Payero e in inferiorità numerica nell ripresa. Una punizione del belga regala un punto a Motta e frena le ambizioni salvezza dei friulani Dal possibile aggancio al terzo posto della Juventus al doversi guardare le spalle con ancora maggiore attenzione dalla Roma di De Rossi. (Sport Mediaset)

La Juventus si affaccia al calciomercato in vista della prossima stagione. Ma un obiettivo bianconero è finito nel mirino del Liverpool. (SpazioJ)

Okoye 4,5 - Le prime conclusioni nello specchio sono quelle telefonate ricevute da Aebischer e Ndoye. Clamoroso l'errore di valutazione sulla punizione calciata d (TUTTO mercato WEB)

Finisce 1-1 la sfida del Dall'Ara tra il Bologna di Thiago Motta e l'Udinese di Cannavaro. In vantaggio vanno proprio gli ospiti nel recupero del primo tempo con Payero, abile a sfruttare un tiro di Lucca deviato dalla difesa rossoblù. (Sky Sport)

La squadra di Thiago Motta non va oltre l'1-1 casalingo contro la pericolante Udinese, che ha sbloccato la partita prima del riposo con Payero. Ma nonostante l'inferiorità numerica, i rossoblù riescono a pareggiare con una punizione di Saelemaekers al 78'. (Tutto Juve)