Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 27/09/2016

Teleborsa ECONOMIA

Il Principale indice della Borsa di Milano ha incontrato delle difficoltà archiviando la seduta in calo a 16.135. Il quadro tecnico del FTSE MIB segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 15.967, mentre al ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

"La crisi, che al momento pare irreversibile di Deutsche Bank, si riverbera su tutto il settore bancario europeo e inevitabilmente sul Ftse Mib imbottito di titoli bancari" e ... (Mondo TiVu)

Partenza positiva per Piazza Affari in scia alla buona performance di Wall Street, mentre a Tokyo l'indice Nikkei ha perso oltre 1 punto percentuale a causa del nuovo rafforzamento dello yen nei confronti del dollaro Usa. (Finanza.com)

(Teleborsa) - Avvio sugli scudi per Piazza Affari, che ... Nel Vecchio Continente i titoli finanziari sono quelli che subiscono le maggiori vendite con un calo del 3%. (Stadio24.com)

Acquisti per le banche che sono in rialzo. (ANSA) - MILANO, 28 SET - La Borsa di Milano allunga il passo con il Ftse Mib che guadagna lo 0,7% a 16.240 punti. (L'Arena)

Inviaci i tuoi commenti. Suggerimenti. (L'Arena)

Piazza Affari è sostenuta dai titoli bancari che viaggiano al rialzo in sintonia con il comparto europeo sulla scia del recupero di Deutsche Bank ... (LaprovinciadelSulcis)