Osimhen scaramantico: svelato il suo rituale prima della partita

AreaNapoli.it SPORT

Gesto apotropaico di Victor Osimhen prima di scendere in campo per il match amichevole in Turchia. Che Victor Osimhen si stia "napoletanizzando"? Il centravanti nigeriano, da buon partenopeo, si dimostra scaramantico. Prima di entrare in campo, il numero nove della formazione azzurra è solito affidarsi ad un suo rituale apotropaico. E lo ha ripetuto anche questa sera, prima di fare ingresso sul rettangolo verde di Antalya, in Turchia, dove la SSC Napoli sta affrontando in amichevole la squadra di casa, l'Antalyaspor allenato dall'ex centrocampista del Real Madrid Nuri Sahin (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Premi F5 per seguire la diretta e aggiornare il live 74' - Arrivano i cambi per l'Antalyaspor: entrano Ozmert, Ekelik, Luyindama, Sertel, Eyibil e Ozun. (Tutto Napoli)

Sono passati soltanto quindici minuti e l'Antalyaspor è andato sotto per due volte contro il Napoli: 0-2 il risultato parziale, grazie alle reti messe a segno da Giacomo Raspadori (ottavo minuto) e Matteo Politano. (AreaNapoli.it)

Settore giovanile Femminile Sassuolo, festa natalizia al Mapei Stadium - Leggi QUI la notizia! Di seguito le principali novità di oggi, giovedì 8 dicembre 2022:. (Sassuolo News)

Premi F5 per seguire la diretta e aggiornare il live 76' - PALO DI SIMEONE: servito da Zerbin il Cholito prende la mira sul secondo palo e con il destro centra il secondo legno del Napoli. (Tutto Napoli)

Problemi fisici per entrambi che dunque salteranno l'amichevole al pari di Rrahmani e ovviamente dei Nazionali assenti in... È uscito ‘Napoli Vista Marek’, il libro che il vice-direttore di TuttoNapoli. (Tutto Napoli)

Fonte: dall’inviato Francesco Molaro Al termine dell’amichevole vinta ad Atatalya contro l’Antalyaspor, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa. (Tutto Napoli)