Super sconti su Seggiolini Auto Piku per la Baby Week di Amazon | OfferteLabs

Tra i tanti compatibili con l’offerta, vi consigliamo il seggiolino Piku 6136, adatto principalmente ai bimbi con un’età compresa tra 36 mesi e 12 anni.

In questo articolo vi segnaliamo la promozione sui seggiolini Piku, con sconti che possono arrivare ad una percentuale del -16%.

Dopo la Fashion Week, comincia ufficialmente la cosiddetta “Amazon Baby Week”, una settimana dedicata esclusivamente ai prodotti per l’infanzia, in particolare pannolini, seggiolini e tanti altri accessori. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

LINK ACSTO LUDOS ULTRA. min. Dopo le offerte dedicate alla moda, Amazon continua a proporre sconti davvero interessanti. (Evosmart)

Se non volete affidarvi alla nota applicazione di messaggistica istantanea, allora scorrete il nostro articolo per prendere visione della lista approfondita degli sconti. Sul nostro canale Telegram avete la possibilità di trovare i migliori sconti Amazon del periodo, con tantissimi coupon gratis che vi aiuteranno ad abbassare i prezzi di vendita dei prodotti maggiormente desiderati. (TecnoAndroid)

Redazione Webnews,. Amazon Echo, uno dei dispositivi più completi e performanti della linea Echo con Alexa, è in sconto per qualche giorno ad un prezzo mai visto prima: 49,99 euro invece di 99,99 euro, 50% di sconto rispetto al prezzo originale. (Webnews.it)

Come vi abbiamo segnalato in mattinata, su Amazon è iniziata la Baby Week, un’intera settimana dove troverete numerose offerte relative ai prodotti per la prima infanzia, dall’allattamento ai giocattoli, passando ovviamente per offerte su passeggini e simili. (Tom's Hardware Italia)

PROMO AUDIBLE Arriva una nuova offerta speciale per chi volesse sperimentare Audible, il servizio di audiolibri di Amazon che include 60.000 titoli letti da diversi attori del mondo dello spettacolo e non solo. (Smartworld)

Il secondo è insito nella massima compatibilità con l’assistente smart Amazon Alexa, che ti permette di gestire direttamente con la voce la videocamera, oltre che da app, naturalmente. Non perdere l’occasione di mettere al sicuro gli ambienti di casa grazie alla videocamera di sorveglianza da interni di YI. (Telefonino.net)