Firenze, maratona tragica. Muore un uomo di 38 anni

La Gazzetta dello Sport SPORT

Vani i tentativi di rianimare Luigi Ocone, di Fucecchio, stroncato da un malore. La gara era stata vinta dal keniano Kipsang, alla prima esperienza sui 42 km, in 2h09'55. Primo degli italiani Domenico Ricatti, 8°. Nelle donne quinta vittoria consecutiva etiope: ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

1417350902331_firenze_marathon2014_vincitori_podi_02.jpg. FIRENZE, 30 NOV – Un uomo di 38 anni è deceduto per un malore improvviso ad un chilometro dal traguardo della Firenze Marathon di questa mattina. (Rai Sport)

Tripletta keniana alla Firenze Marathon (La Repubblica)

Un podista 38enne è morto oggi durante la Firenze Marathon. L'uomo si è sentito male a un chilometro dal traguardo, in viale Giovine Italia, è stato subito soccorso dai sanitari in servizio ma non c'è stato nulla da fare. (Italia Post)

Condividi. 30 novembre 2014 Un partecipante alla Firenze marathon, che si è svolta oggi, è morto ... (Rai News)

E lo fanno molto bene, riuscendo a raccogliere fondi in misura da far... (ResegoneOnline)

Il Coordinamento Telethon di Lecco e la Unione italiana lotta alle distrofie muscolari, nell’ambito delle manifestazioni Telethon 2014, promuovono, in collaborazione con la parrocchia di San Leonardo di Malgrate, un concerto a cura dei cori “Tomas Luis da Victoria” di Garlate e “Vocis Musicae Studium” di... (ResegoneOnline)