Juventus, Allegri: «Rispettiamo il Milan, servono equilibrio e testa. Totti e Buffon? Un bene per il calcio»

Il Messaggero SPORT

«Con l'esperienza dei grandi giocatori è più facile vincere» ammette Allegri alla vigilia del Milan, e ogni riferimento a Buffon non è casuale. Lo scontro diretto di sabato sera dirà chi tra Milan e Juve uscirà vincente dal confronto generazionale sul ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 2006 si piazzò secondo dietro Cannavaro. (GOAL )

Il calendario del campionato di Serie A ci regala spesso match importanti: dopo il match tra Napoli e Roma dello scorso turno, oggi sabato 22 ottobre 2016 si gioca un’altra sfida al vertice, ovvero Milan-Juventus; i bianconeri viaggiano ad un’altra velocità (dopo otto partite hanno già cinque punti di... (Corretta Informazione)

Nelle giornate festive del 1 novembre, 8 dicembre, 25 e 26 dicembre FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e UILTuCS UIL regionali... (ParmaToday)

MILANO - Subito dopo la vittoria sulla Juventus, il Milan è tornato in campo nella mattinata di oggi. Appuntamento al Centro Sportivo di Milanello dove è andato in scena il primo allenamento in vista della trasferta di Genova. (Corriere dello Sport.it)

Convocati Chievo, Rolando Maran deve tornare alla vittoria e ci prova in trasferta contro l'Empoli. L'avversario di domani è un Empoli in... (Calcio News 24)

Bacca (Lapresse). Bacca (Lapresse). (Quotidiano.net)