Primo via libera dalla Ue, "ma non escluse correzioni a novembre"

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Il commissario Katainen ricorda che le valutazioni si faranno il prossimo mese. "Italia attui riforme". di red - 29 ottobre 2014 15:50 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Tweet · QR Code Stampa articolo. Primo via libera dalla Ue, "ma non escluse correzioni a ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver preso in conto le ulteriori informazioni e i miglioramenti comunicatici nei giorni recenti, non vedo immediatamenti casi di 'non ottemperanza particolarmente seri' che 'ci obbligherebbero a considerare un parere negativo a questo punto del ... (DiariodelWeb.it)

Il Registro delle Imprese è pronto per essere raccontato al mondo. Novità per certificati e visure camerali, per favorire l’internazionalizzazione e facilitare i rapporti con l’estero. (Infomessina)

Peggio: l'Italia è a serio rischio di deflazione. Evitare il quarto anno di recessione. (Italiani Nel Mondo)

Bruxelles si riserva il giudizio più approfondito a novembre, quando valuterà anche eventuali "mancanze o rischi". Deficit 2015 al 2,6%. (L'Occhio Che)

(TMNews) - "Le misure programmate sono pienamente coerenti con le riforme strutturali" promosse dal governo. Roma, 28 ott. (TMNews)

Roma, 29 ott. (L'Unità)