MERCATO - Milan, Conceicao ha incontrato il Porto: il punto

Napoli Magazine SPORT

Nessuna novità di spicco in ottica panchina Milan dopo l'incontro tra il Porto e Sergio Conceiçao. L'ex Lazio e Inter ha incontrato il nuovo presidente Villas-Boas, ma tra i due non ci sarebbe parlato del futuro. Aggiornamenti, riferiscono dal Portogallo, dovrebbero esserci dopo la finale di coppa che il Porto disputerà il prossimo 26 maggio al cospetto dello Sporting Lisbona. Da capire adesso se i rossoneri attenderanno ancora la decisione del tecnico 49enne (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan avrebbe scelto l'allenatore per la prossima stagione che quindi sostituisca Stefano Pioli, ed ora si aspetta solamente l'annuncio. Come noto l'attuale tecnico rossonero lascerà la panchina del Diavolo a fine campionato nonostante un ulteriore anno di contratto e, da tempo, è partito il casting per il futuro. (Pianeta Milan)

Pellegatti ha detto: "Io capisco il nervosismo e lo sconcerto. Il Milan non ha fatto uscire nessun nome. Sono i giornali che forti delle informazioni che arrivano dagli agenti danno le notizie. (Pianeta Milan)

Chi è il più vicino alla panchina del Milan ad oggi? Nel corso del consueto appuntamento con L'Editoriale di TMW Radio, il noto esperto di calciomercato Luca Marchetti ha parlato di Milan facendo il punto sul futuro della panchina rossonera. (Milan News)

Se Rafael Leao può consacrarsi con Sergio Conceição: "Può andare molto bene oppure può andare molto male. Dipenderà solo dalla volontà di Leao e dal modo in cui saprà eventualmente seguirlo. Faccio un esempio: Casillas arrivò al Porto dal Real Madrid e dopo pochi mesi Conceição lo mise in panchina. (Pianeta Milan)

"Accelerata del Marsiglia per Fonseca" — In seguito ha spiegato: "I nomi caldi sono due con l'aggiunta di Thiago Motta, che piace al Milan, ma al momento ci è stato detto che non ci sono i presupposti per andare avanti con lui. (Pianeta Milan)

In merito all'attuale momento del Milan e con il futuro del prossimo allenatore che resta più che mai incerto e ricco di dubbi e sondaggi, ha parlato così il giornalista Luca Serafini, intervenuto sul canale youtube di Carlo Pellegatti. (Milan News)