WikiLeaks, tribunale Svezia conferma mandato d'arresto per Assange

LaPresse ESTERI

Stoccolma (Svezia), 20 nov. (LaPresse/AP) - La corte d'appello di Stoccolma ha confermato il mandato di arresto nei confronti di Julian Assange, fondatore di WikiLeaks, ricercato dalla procura svedese per indagini su presunti reati sessuali. Viene così ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

20 novembre 2014 16.10 La Corte di Appello di Stoccolma ha confermato il mandato di arresto per il fondatore di Wikileaks, Julian Assange, nell'ambito di un caso di molestie sessuali. (Rai News)

di Stefania Maurizi. In Svezia è accusato di stupro di due donne per aver avuto rapporti consenzianti, ma senza utilizzare il preservativo. (L'Espresso)

- Una corte d'appello svedese ha confermato il mandato di arresto nei confronti del fondatore di Wikileaks, Julian Assange, per un'indagine relativa a molestie e violenze sessuali, ma ha esortato la procura a fare di piu' per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Julian Assange. Stoccolma – La corte doveva prendere una decisione nel pomeriggio sul fondatore di Wikileaks, vero e proprio spauracchio ... (2duerighe)

STOCCOLMA - Una corte di Stoccolma ha gelato di nuovo le speranze di Julian Assange di poter finalmente mettere piede fuori dall'ambasciata dell'Ecuador di Londra, dove si è 'autoesiliato' da due anni per sfuggire all'estradizione. (Corriere del Ticino)

Franco Grilli - Gio, 20/11/2014 - 14:56. La difesa farà appello alla Corte suprema. (il Giornale)