Quando il cinema è poesia

Una volta tanto non si fa cinema d'azione, ma qualcosa che assomiglia allo stupore di chi sa ancora parlare di sentimenti, anzi metterli in versi. Qualche uscita da non perdere. PATERSON_D28_0271.ARW. Abituato agli effetti speciali della saga ... (Città Nuova)

Se ne è parlato anche su altre testate

E ... (Il Fatto Quotidiano)

Londra: Robbie Williams si disinfetta le mani dopo il contatto coi fan (La Repubblica)

Mentre la moglie colleziona progetti fantasiosi e fuori ... Ogni giorno guida l'autobus per le vie della città, ogni sera porta fuori il cane e beve una birra nel pub dell'isolato. (BolognaToday)

Londra: Robbie Williams si disinfetta le mani dopo il contatto coi fan

Arriva in sala dal 29 dicembre in tutto il territorio nazionale (dopo un'uscita il 22 solo a Roma, Milano e Torino), distribuito da Cinema di Valerio De Paolis, Paterson, il film scritto e diretto da Jim Jarmusch, interpretato da Adam Driver ... (Cinematographe)

Come passa le sue giornate un autista di autobus di nome Paterson, in un sobborgo del New Jersey che si chiama come lui? La risposta è la sinossi del film di Jim Jarmusch. 12 ore fa ... (Vanity Fair.it)

di Emiliano Morreale. La sensibilità malinconica di Jarmush tesse un elogio della bellezza delle piccole cose. (L'Espresso)