India choc, bimba di 7 anni stuprata e sgozzata a festa matrimonio

Il Messaggero ESTERI

​Una bambina di sette anni è stata rapita, violentata e sgozzata nello Stato indiano di Maharashtra mentre domenica partecipava ai festeggiamenti per il matrimonio di un parente. Lo riferisce Ndtv. La bimba, affetta da disturbi visivi, aveva insistito per potersi ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Una bambina di 7 anni è stata rapita, violentata e sgozzata nello Stato indiano di Maharashtra mentre domenica partecipava ai festeggiamenti per il matrimonio di un parente. (Imola Oggi)

bambina indiana INDIA — Se si fa una veloce ricerca online inserendo nel motore di ricerca le parole «bambina», «stuprata» o «violentata», «uccisa» e «India», si rimane sorpresi da quanti siano gli omicidi commessi in quel Paese che vedono coinvolte ... (2duerighe)

L'agghiacciante storia è avvenuta nello stato di Maharashtra ed è stata ... (FocusTECH.it)

La prima: "Ma non piange?", che non voleva dire "Oh, ma sta bene?", semplicemente ma perché non fa come tutti gli altri neonati? La seconda: "ok, sarà simpatica." Non mi piacevi. Eri bruttina, e avevi sempre gli occhi... (Bigodino.it)

NEW DELHI. Lo riferisce Ndtv. (La Citta di Salerno)

NEW DELHI – Una bambina di sette anni è stata rapita, violentata e sgozzata in India, nello Stato di Maharashtra mentre domenica partecipava ai festeggiamenti per il matrimonio di un parente. (Blitz quotidiano)