Aebischer: “Ci prendiamo questo punto e possiamo andarne orgogliosi. Non guardiamo le altre in classifica, dipende tutto da noi”

Zerocinquantuno.it SPORT

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Michel Aebischer al termine di Bologna-Udinese 1-1, match che l’ha visto autore di una buona prova prima in mediana e poi al centro della difesa. Forti anche nelle difficoltà – «L’Udinese si è difesa molto bassa e ha perso tanto tempo, ce l’aspettavamo. Nel primo tempo non abbiamo trovato spazi ma nel secondo abbiamo fatto meglio: paradossalmente il cartellino rosso ci ha dato energia, abbiamo reagito di squadra e fatto gol. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli emiliani mancano l’aggancio al terzo posto della Juventus dopo l’1-1 casalingo contro l’Udinese ma l’allenatore dei rossoblù è soddisfatto: "Eravamo in 10, sapevamo che loro cercano di non far giocare l’avversario, è fantastico aver pareggiato così". (Sky Sport)

STOP FELSINEO − Bologna-Udinese 1-1 nella partita della trentaquattresima giornata di Serie A. Un punto per parte a Bologna tra Udinese ed emiliani dopo un match combattuto a viso aperto e con la possibilità, sul finale, di ottenere il bottino pieno. (Inter-News)