Meteo: STATI UNITI, negli USA occidentali giù di 30°C in 24 ore, arriva la NEVE in pianura! Ecco i Dettagli

iLMeteo.it ESTERI

Ondata di gelo e neve storica in questo periodo dell'anno negli Stati Uniti occidentali Ondata di GELO e NEVE storica e precoce negli STATI UNITI d'AMERICA : nei prossimi giorni le temperature crolleranno addirittura di 25°C in sole 24 ore! Non mancheranno anche vere e proprie tempeste di NEVE, fino in pianura... (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'inizio della settimana, nella fattispecie martedì 15 , vedrà il passaggio di una perturbazione piuttosto attiva tra nord-ovest e regioni centrali tirreniche, che poi estenderà la sua influenza anche su nord-est e Campania, molto meno sul resto del Paese, dove i geopotenziali risulteranno più alti… (MeteoLive.it)

Inverno, si avvicina la stagione fredda. (iLMeteo.it)

La neve cadrà su Montana, Wyoming, Utah, Colorado, Nebraska, Nord e Sud Dakota, per… FREDDO e NEVE: grossi contrasti termici negli Stati Uniti con gradienti termici orizzontali e verticali davvero incredibili da accettare per noi europei. (MeteoLive.it)

Lo dimostrano le temperature, con valori massimi che si sono spinti ben oltre i 30 ... (Meteo Giornale)

Gli Stati Uniti centro-settentrionali stanno vivendo un'ondata di gelo eccezionale: negli Usa molte zone sono passate dai 30 gradi a 0 gradi (Icona News)

Molto interessante l'evoluzione del tempo prevista sull'Europa nei prossimi giorni, i modelli identificano almeno due distinti impulsi perturbati attraversare il nostro continente. (MeteoLive.it)