Napoli Bologna probabili formazioni, Calzona cambia ancora: novità in difesa

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Si avvicina sempre più la sfida tra Napoli e Bologna: Francesco Calzona è pronto a cambiare ancora in difesa. Manca sempre meno alla fine di questa stagione fallimentare. Il Napoli non ha più nulla da chiedere a questo campionato se non la qualificazione alla prossima Conference League che però, passa anche dai risultati di Fiorentina e Atalanta nelle rispettive finali europee. Sono solo tre le gare che separano il Napoli dalla fine di un’agonia durata un’intera stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Mancano solamente tre giornate alla fine del campionato e la situazione per la qualificazione in Europa e per la salvezza diventa sempre più ingarbugliata e interessante. (Libero Tecnologia)

Zapata, in queste ultime partite, non sta più segnando, Orsolini, anche a causa della concorrenza di Ndoye, sta faticando ad incidere nelle partite, Bastoni, con l’ampio turn-over di Inzaghi e la qualità offensiva del Frosinone rischia di andare in difficoltà e Svilar, a Bergamo con l’Atalanta, almeno un gol lo subirà. (Fantapazz News)

Nel Frosinone non ispira la difesa, anche se l’Inter non ha tutti i titolari. Un po’ meglio gli esterni, Zortea e Valeri. Fonte: sos fanta (Tuttofrosinone)

1-Frattesi. Schierabilità: 10/10. Inzaghi dovrebbe concedergli un’altra chance da titolare e voi dovete fare altrettanto. Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. (Fantapazz News)

Il Lecce ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per continuare a giocare nel massimo campionato. In vista della 36ª giornata di campionato, noi del team di Fantaredazione vi proponiamo 5 nomi con cui fare plusvalenza al fantacalcio. (La Gazzetta dello Sport)