Sasso sull'intervento di Bianchi: "Discontinuità sui precari. Ora stabilizzazione" - Notizie Scuola

Sasso sull'intervento di Bianchi: Discontinuità sui precari. Ora stabilizzazione - Notizie Scuola
Altri dettagli:
Tecnica della Scuola INTERNO

“Dichiarazioni che segnano una netta discontinuità con il recente passato e che, come Lega, prendiamo come un impegno solenne a porre rimedio a una situazione divenuta da tempo insostenibile.

L’audizione del ministro Bianchi ha confermato le serie criticità che riguardano l’abbandono scolastico, la dispersione e, più in generale, i problemi riguardanti i tassi d’istruzione.

Rossano Sasso, sottosegretario all’Istruzione, commenta l’intervento del ministro Bianchi, che oggi 4 aprile ha riferito alla Camera e Senato sulle linee programmatiche del proprio dicastero. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Il governo Draghi potrebbe mettere in atto l’auspicata ‘rivoluzione‘, procedendo alla loro assunzione tramite il grande piano di stabilizzazione per titoli e servizi con periodo di prova ed esame finale proposto dalla Lega. (Scuolainforma)

Dichiarazioni che segnano una netta discontinuità con il recente passato e che, come Lega, prendiamo come un impegno solenne a porre rimedio a una situazione divenuta da tempo insostenibile. (Orizzonte Scuola)

Reclutamento, Bianchi: “Stiamo pensando alla soluzione transitoria per i docenti con esperienza” [VIDEO]

Docenti Precari, Bianchi: “Assunzione regolare e continua con riconoscimento titoli e merito” [VIDEO] Di. Il Ministro dell’istruzione ha parlato anche di reclutamento nel corso dell’audizione alla Camera per presentare le linee programmatiche. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr