STALKER 2: Heart of Chornobyl, la città fantasma di Prypiat protagonista del nuovo trailer

GSC Game World, a 28 anni dal disastro della centrale nucleare di Chornobyl, ha pubblicato un nuovo trailer di STALKER 2: Heart of Chornobyl, l’atteso sparatutto immersive sim che rilancerà il franchise dopo oltre un decennio di attesa, tra cancellazioni e rinascite del progetto. Protagonista di questo trailer è senza dubbio Prypiat, la città fantasma che i videogiocatori hanno potuto visitare più volte in varie riproposizioni videoludiche, prime tra tutti Call of Duty 4: Modern Warfare e la già citata serie di STALKER. (Gametimers)

Su altre fonti

Naturalmente in modo figurato. GSC Game World ha pubblicato un nuovo trailer di S.T.A.L.K.E.R. (Multiplayer.it)

Oltre che su PC, STALKER 2 Heart of Chornobyl arriverà il 5 settembre su Xbox e, subito al day one, su Game Pass. (gaming.hwupgrade.it)

Il video ci presenta anche per la prima volta il doppiaggio ucraino del gioco, che sarà disponibile accanto a quello inglese. Ricordandovi che il gioco è atteso per il 5 settembre anche nel Game Pass, vi lasciamo al filmato. (MondoXbox)

La produzione, in uscita il prossimo 5 settembre 2024 su PC e Xbox, conferma nel video anche il doppiaggio in ucraino, essenziale per il team anche in riferimento al conflitto in corso con la Russia; non appena sarà disponibile la versione in inglese ve la segnaleremo in una news dedicata. (The Games Machine)