Dopo più di 50 anni cambia il logo della Costa Smeralda

La Nuova Sardegna ECONOMIA

l nome e il marchio Costa Smeralda nascono ufficialmente il 10 giugno del 1963 con la registrazione all’Ufficio centrale brevetti del ministero dell’Industria e del Commercio

Immagine rinnovata per il simbolo del paradiso dei vip creato ai tempi del principe Aga Khan. PORTO CERVO.

«Nell’ambito dell' attività di destination marketing, per rinnovare ulteriormente l’immagine e riflettere meglio la contemporaneità e quintessenza della filosofia della destinazione Costa Smeralda, è stato creato un nuovo logo che riporta “Colour of dreams – il Colore dei Sogni"», è stato spiegato nel corso dell'assemblea. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Mamma Chiara è in splendida forma, radiosa accanto alla sua ultimogenita Vittoria, Leo è sempre più bello e super coccolato da papa Fedez. Dopo lo sbarco la coppia si è diretta in Costa Smeralda con auto separate (Olbiapuntoit)

Nel 2009 ci siamo trasferiti a Porto Cervo».Lo chef-imprenditore spiega i motivi che lo hanno spinto a questa nuova avventura sarda. «Dalla mia città natale San Paolo – ricorda – sono andato in Giappone, la terra dei miei genitori, per imparare quella che è un’arte (La Nuova Sardegna)

Arrivederci Sardegna. Una vacanza di una settimana scarsa per il ct dell’Italia campione d’Europa, per non perdere l’abitudine a trascorrere come ogni anno qualche giorno nell’angolo dell’isola che ama tanto. (La Nuova Sardegna)