Derby della Mole, la bomba carta è stata lanciata dai tifosi juventini

Italia 24 News SPORT

La bomba carta esplosa tra la tifoseria granata allo stadio Olimpico prima della partita Torino-Juventus di ieri proviene dal settore a fianco occupato dai tifosi bianconeri. E' quanto ha reso noto la Digos di Torino questo pomeriggio dopo aver visionato ancora i ... (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - La Figc, su proposta del presidente Carlo Tavecchio, ha deciso di richiedere un incontro urgente al ministro del'Interno, Angelino Alfano, per affrontare tutte le problematiche relative alla sicurezza dopo i fatti occorsi nel corso del ... (LaPresse)

PICCIONI) - Il giorno dopo, come da tradizione, si lamentano tutti. CATAPANO/ V. (LAROMA24)

(askanews) - Un gruppo di lavoro all'interno della FIGC studierà metodologie e strade da percorrere nel rapporto tra società, tesserati e gruppi di tifosi: "Bisogna investire sulla crescita della cultura sportiva del Paese - ha proseguito il ... (Yahoo Eurosport IT)

Il presidente della Figc Carlo Tavecchio torna a parlare ai microfoni della Rai degli incidenti che hanno fatto da cornice al derby di Torino: "Non si può portare una bomba carta allo stadio. (Tiscali)

Carlo Tavecchio, presidente della FIGC è intervenuto ai microfoni di Tiki-Taka: "Tutte le misure di sicurezza non sono servite a nulla, allo stadio è entrata una vera e propria arma, perché di questo si tratta, non di un banale petardo. (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso Tavecchio avrebbe detto: «Lo stato italiano deve proteggere il calcio dai violenti». Carlo Tavecchio ha chiesto un incontro urgente con Angelino Alfano, ministro dell'Interno. (Calcio News 24)