«Cercavo di fuggire ma loro mi filmavano»: lo sfogo della 21enne che accusa di violenza sessuale il calciatore Portanova e due amici

Open SPORT

Secondo l’accusa, i tre avrebbero agito con una «definitiva insensibilità verso la ragazza» dimostrata dalla «gratuità degli atti di violenza sessuale e l’animalesco bagaglio di strumenti a disposizione»

Un ragazzo di 17 anni, invece, è stato denunciato a piede libero alla Procura dei minori di Firenze.

Agli atti dell’inchiesta, ci sarebbe un messaggio vocale, inviato dalla presunta vittima a un cugino: «Ho partecipato a un’orgia», avrebbe detto la 21enne. (Open)

Ne parlano anche altri media

Manolo Portanova è accusato di stupro nell’inchiesta di Siena: ecco il racconto della ragazza sulla terribile vicenda. Manolo Portanova è tra gli indagati per lo stupro ad una ragazza di Siena. Ho acceso la luce e me li sono trovati davanti, erano nudi. (Lazio News 24)

Manolo Portanova è accusato di stupro nell’inchiesta di Siena: ecco il racconto della ragazza sulla terribile vicenda. La ragazza ha raccontato l’accaduto: ecco le sue parole riportate dalla Repubblica edizione di Firenze (Juventus News 24)

La violenza sarebbe avvenuta a fine di maggio durante una festa Il Secolo XIX: "Fermato Manolo Portanova: accusato di stupro di gruppo". vedi letture. "Fermato Manolo Portanova: accusato di stupro di gruppo" scrive Il Secolo XIX in prima pagina, quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Agli investigatori la ragazza ha detto di aver sognato di poter cominciare una storia con Manolo Portanova La ragazza ha raccontato che i suoi presunti violentatori hanno scattato foto e video mentre lei cercava di difendersi. (Corriere della Sera)

L’accusa La Procura di Siena ha disposto i controlli sui cellulari dei giovani arrestati, alla ricerca delle immagini dello stupro. Indagato anche un cugino del calciatore, sempre ventenne e di Napoli, e un loro amico. (Corriere del Mezzogiorno)

Chi è Manolo Portanova: figlio d’arte. (Virgilio Sport)