L'Inter perde il derby e Conte risponde a chi gli chiede il trequartista. Lukaku non è bastato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Male la difesa, con Kolarov e D'Ambrosio in netta difficoltà, con lo stesso Conte che ha risposto anche a chi gli chiede il trequartista, parlando di equilibrio che verrebbe a mancare.

Amareggiato Antonio Conte che ha parlato anche di sfortuna nel post gara.

A nulla è valso il gol di Romelu Lukaku che ha messo a segno il suo terzo gol in altrettante stracittadine, con i nerazzurri che dopo il pari con la Lazio hanno perso altro terreno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Eriksen potrebbe quindi lasciare l’Inter per fare una plusvalenza importante ed arrivare a un’alternativa più gradita a Conte. L’Inter esce con le ossa rotte dal derby contro il Milan, dopo aver perso 2-1 sotto i colpi di un inferocito Ibrahimovic. (TuttoInter24.it)

Brozovic sembra un corpo estraneo e nessuno mette ordine nel gioco. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport evidenzia le responsabilità del tecnico dell'Inter, Antonio Conte, che ieri, nel derby di Milano, ha incassato la prima sconfitta stagionale. (Calciomercato.com)

Inter, per la Champions recuperati Bastoni e Nainggolan. Tra oggi e domani verranno sottoposti a nuovi controlli Ionut Radu e Ashley Young. (Fantacalcio ®)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, ‘sgarbo’ clamoroso al Milan | La scelta del calciatore. Il prossimo calciomercato dell’Inter potrebbe vedere la partenza di due centrocampisti: club europei interessati. (Calcio mercato web)