Rientra in Friuli dalla famiglia, ma per il Covid non può tornare negli Usa e perde il lavoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

La loro richiesta è di poter tornare a viaggiare liberamente tra Italia e Stati Uniti e ritornare, per quanto possibile, alla vita di prima

Da due mesi quindi il contratto di lavoro come assistente per l'infanzia, che inizialmente era stato interrotto, è stato definitivamente risolto.

Con una valigia in mano e un visto approvato per «un programma di scambio culturale», Lucia aveva lasciato l'Italia per il Maryland, negli Stati Uniti. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Nella giornata odierna non si registrano decessi; nessuno è ricoverato in terapia intensiva, mentre i pazienti in altri reparti sono 9. Non si registrano positività tra il personale del Sistema sanitario regionale, né tra gli ospiti e operatori delle strutture residenziali per anziani (Il Messaggero Veneto)

Non si registrano positività tra il personale del Sistema sanitario regionale, né tra gli ospiti e operatori delle strutture residenziali per anziani Sono inoltre 1.530 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 6 casi (0,39%). (Adnkronos)

I totalmente guariti sono 103.211, i clinicamente guariti 9, mentre le persone in isolamento sono 239 I totalmente guariti sono 103.211, i clinicamente guariti 9, mentre le persone in isolamento sono 239. (Il Piccolo)

Cresce leggermente il tasso di positività sia tra i tamponi molecolari che in quelli rapidi. Nella giornata odierna non si registrano decessi; nessuno è ricoverato in terapia intensiva, mentre i pazienti in altri reparti sono 9 (+1). (TriestePrima)

Sono sicura che, ovunque vi siete trovati, alla notizia che venite dal Friuli qualcuno si è avvicinato per dirvi: “Oh, in Friuli ho fatto il militare e mio nonno da giovane ha fatto la guerra. A raccontarla bene è, ma è soprattutto una Storia tanto politica da riproporsi dopo anni come un nodo da sciogliere. (Il Friuli)

Pochi dubbi tra gli assessori e i consiglieri regionali del Friuli Venezia Giulia sull’utilità del vaccino anti-Covid. Il forzista Novelli si dice «assolutamente e convintamente pro vaccino, da guarito ho fatto una dose come da prassi sanitaria». (Il Messaggero Veneto)