Omicidio a Ragusa, muore Salvatore Di Grandi

RagusaTG INTERNO

Omicidio nella notte a Ragusa: un 66enne, Salvatore Di Grandi è stato ucciso con un colpo di pistola alla nuca mentre era alla guida di un’auto. A sparare sarebbe stato un amico della vittima che si sarebbe ‘vendicato’ per una lite scoppiata in passato per futili motivi. La squadra mobile della Questura ha... (RagusaTG)

La notizia riportata su altre testate

Come mai hai deciso di spostarti in America invece di restare in Europa a giocare i vari tornei challenger? “Il mio... (LiveTennis.it)

19 ottobre 2013: scossa di terremoto in Toscana alle ore 12.29, magnitudo 3.4. Diverse famiglie sono scese in strada in preda alla... (Newspedia)

TERREMOTO CAMPANIA – Una scossa di terremoto di magnitudo 3 e profondità 14.3 km si è verificata nel distretto sismico denominato “Irpinia”. (Soverato News)

Il sisma tuttavia è stato avvertito, lievemente, anche a Salerno e nel potentino. Terremoto, scossa di magnitudo 3 tra Salerno e Avellino. (SalernoToday)

Un genio del calcio che trovò la morte in un campo di concentramentoL'articolo Novara ricorda Arpad Weisz, una targa alla memoria del celebre allenatore ebreo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Roma, 19 ott. Dalle verifiche effettuate dalla Sala ... (LiberoQuotidiano.it)