Dead Space remake: nuove informazioni rimandate al prossimo anno – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Dead Space remake: nuove informazioni rimandate al prossimo anno – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

EA ha confermato che nel corso del 2021 non ci saranno nuove comunicazioni sul gioco. Dead Space remake è stata una delle piacevoli sorprese di quest’anno.

Ora, però, il team di sviluppo conferma che non ci saranno nuove informazioni fino al prossimo anno.

L’informazione è stata condivisa su Reddit, dove EA Motive ha scritto: “Ora lavoreremo a testa bassa … | Notizie giochi PC WindowsRead More. Advertisements Loading

Il gioco di EA Motive si è mostrato con un piccolo teaser trailer e poi tramite una serie di video di sviluppo che hanno illustrato i punti cardine del gameplay. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Ora, però, il team di sviluppo conferma che non ci saranno nuove informazioni fino al prossimo anno. Dead Space remake è stata una delle piacevoli sorprese di quest'anno. (Multiplayer.it)

La buona notizia è che il ritorno di Dead Space è finalmente realtà, quella un po’ meno buona è che prima di toccarlo con mano dovrà passare ancora parecchio tempo. Se dall’ultimo appuntamento con il team sono passate circa due settimane, sembra che l’intervallo tra questa breve anteprima e qualcosa di più corposo sarà molto più lungo. (Spaziogames.it)

Dead Space, ecco quando avremo nuove informazioni sul remake

Non vediamo l’ora di mostrarvi come avete contribuito a dare forma al gioco l’anno prossimo, quando saremo in nuove fasi di sviluppo”. Ricordiamo che il remake di Dead Space sarà rilasciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr