Mercato Juve, Manna sfida Giuntoli: 4 obiettivi in comune per il Napoli e i bianconeri

Juventus News 24 SPORT

Giuntoli lavora per rinforzare la Juve, Manna lo sfiderà per rendere migliore il Napoli. Entrambi hanno 4 obiettivi comuni Il mercato Juve è già in fermento e Cristiano Giuntoli sta già sondando diversi profili. A sfidare il dt dei bianconeri ci sarà anche Giovanni Manna che presto diventerà ds del Napoli. Come rivelato da Sportmediaset, Juve e Napoli avrebbero 4 obiettivi comuni sul mercato. Il primo è Teun Koopmeiners che piaceva già la scorsa estate agli azzurri. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche se oggi la trattativa non è chiusa, è l'occasione più concreta per l'argentino". (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

César Luis Merlo, giornalista di 'Tyc Sport', ha svelato che il mediano argentino Guido Rodriguez è in trattativa avanzata con il Napoli. Secondo il noto giornalista sudamericano, il club partenopeo è a un passo dall'accordo col calciatore in scadenza di contratto col Betis Siviglia. (Tutto Juve)

Per allora, avrà già una nuova squadra, visto che l’annunciato incontro con i suoi agenti per riprendere le trattative su un eventuale rinnovo non c’è mai stato. Il Napoli è l’interesse per il centrocampista del Betis Guido Rodriguez. (Terzo Tempo Napoli)

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la fumata bianca sembra essere dietro l'angolo per il centrocampista in scadenza di contratto con il Betis Siviglia. (Fantacalcio ®)

Mediano duttile, esperto, pronto al grande salto, già presente sulla lista di club come il Barcellona e la Juventus e in scadenza di contratto, a giugno. Dopo quattro anni trascorsi al Real Betis, Guido Rodriguez, centrocampista argentino classe 1994, laureatosi Campione del Mondo con la selezione albiceleste nel 2022, in Qatar, sarebbe un’idea più che concreta per il Napoli che verrà. (Europa Calcio)