Napoli, sogno Champions e futuro da disegnare

Napoli, sogno Champions e futuro da disegnare
Il Mattino SPORT

Gentile Direttore,. niente da fare.

Il nostro sogno Champions è sfumato, ma c’è da rendere onori a questo Napoli che con tutti i problemi che ha avuto è sempre stato in grado di competere con le grandi in un anno in cui non era facile prevedere il boom dell’Inter.

La Juventus resta la nostra bestia nera anche quando non brilla come mercoledì sera a Torino.

E sorvolo su un rigore che poteva essere dato al Napoli. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La lotta Champions in serie A non è mai stata così serrata. Solo 4 punti dividono seconda e quinta, prima delle escluse: è la classifica più corta da quando abbiamo quattro posti di diritto in coppa. (Tutto Juve)

Ci sono nove partite da giocare (più la finale di Coppa Italia) per chiudere al meglio una stagione complessa. Un mini campionato, una porzione di stagione per riscattarsi dopo gli scivoloni: lo è per Andrea Pirlo, per Paulo Dybala e non solo. (ilBianconero)

Il giornalista Paolo Esposito ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Area di Rigore, programma in onda su 87tv svelando, tra le altre cose, un retroscena sul Napoli. Tra i nomi accostati al sodalizio campano ci sono, tra gli altri, quelli di Maurizio Sarri e di Vincenzo Italiano. (AreaNapoli.it)

Fedele: 'Sarri arriva in caso di Champions, ma De Laurentiis prenderebbe un altro mister'

CLICCA PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER. A cura di Bruno Conte uventus-Napoli, la tattica spiegata con il subbuteo. Ritmi alti, pressing forte, ma poco lucido per entrambe le formazioni che viene eluso dalla capacità di vincere i duelli individuali. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli perde 2-1 in casa della Juventus. I bianconeri si sono imposti con le reti di Cristiano Ronaldo e del rientrante Paulo Dybala. (AreaNapoli.it)

Enrico Fedele ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Dovete considerare che questi calciatori guadagnano tanti soldi e quindi costituiscono delle forti spese per il Napoli. Aurelio De Laurentiis vuole Maurizio Sarri in caso di Champions League perché è un nome forte, gradito alla piazza (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr