Napoli, sogno Champions e futuro da disegnare

Il Mattino SPORT

Gentile Direttore,. niente da fare.

Il nostro sogno Champions è sfumato, ma c’è da rendere onori a questo Napoli che con tutti i problemi che ha avuto è sempre stato in grado di competere con le grandi in un anno in cui non era facile prevedere il boom dell’Inter.

La Juventus resta la nostra bestia nera anche quando non brilla come mercoledì sera a Torino.

E sorvolo su un rigore che poteva essere dato al Napoli. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il margine d'errore, soprattutto in questo rush finale di stagione potrebbe essere fatale e ad approfittarne potrebbero essere le altre concorrenti per il medesimo obiettivo dei Gattuso boys, la Champions League Ora come ora, buttare altri punti al vento sarebbe decisamente delittuoso. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce di un grande sogno di Aurelio De Laurentiis qualora il Napoli si qualificasse per la Champions League. L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Tre anni fa, estate 2018, Fonseca fu uno dei primi pensieri di Aurelio De Laurentiis che ebbe modo di incontrare l’agente dell’allenatore per verificare l’eventuale fattibilità di un accordo, prima che Carlo Ancelotti dicesse sì al Napoli". (AreaNapoli.it)

Il giornalista Paolo Esposito ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Area di Rigore, programma in onda su 87tv svelando, tra le altre cose, un retroscena sul Napoli. Tra i nomi accostati al sodalizio campano ci sono, tra gli altri, quelli di Maurizio Sarri e di Vincenzo Italiano. (AreaNapoli.it)

Juric, Italiano e Dionisi sono i nomi seguiti dal ds Giuntoli Rino Gattuso lascerà il club a fine stagione e i nomi per sostituirlo sono tanti, ma molto dipenderà dall’eventuale qualificazione in Champions League. (SpazioNapoli)

Su Libero: "Champions, volata lunghissima". Il Milan a Parma per rilanciarsi. (Tutto Juve)

Enrico Fedele ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Dovete considerare che questi calciatori guadagnano tanti soldi e quindi costituiscono delle forti spese per il Napoli. Aurelio De Laurentiis vuole Maurizio Sarri in caso di Champions League perché è un nome forte, gradito alla piazza (AreaNapoli.it)